“Italia, cosa dai al mondo?” La 24esima edizione di Direzione Nord alla Triennale di Milano. STREAMING LIVE
Oltre 100 relatori tra cui ministri, viceministri, sottosegretari, governatori, assessori regionali e comunali, vertici aziendali, mondo accademico e terzo settore sono protagonisti di Italia Direzione Nord, la rassegna di convegni istituzionali promossa dalla Fondazione Stelline e organizzata insieme a Inrete.
Italia, cosa dai al mondo? è il titolo di questa edizione che coincide con la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne e per questo sono dedicati numerosi panel e interventi a La libertà delle donne. La XXIV Edizione della manifestazione, che gode del patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia, del Comune di Milano, di Assolombarda, di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e di Confartigianato Lombardia, vanta il contributo di Fondazione Cariplo, Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, e Compagnia delle Opere. Italia Direzione Nord si svolge dalle 09:30 alle 20:00 presso la sede di Triennale in viale Emilio Alemagna 6 a Milano. QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA
SEGUI LA DIRETTA LIVE DAL SALONE D’ONORE
SEGUI LA DIRETTA LIVE DALLA SALA AGORA’
La Russa: “Fratelli d’Italia, la fiamma non si toglie. Almeno finché sarò vivo”
“Chi lo sa, mi auguro che non avvenga mentre sono vivo, dopo facciano quello che vogliono” ma “per adesso non se ne parla”: così il presidente del Senato Ignazio La Russa durante l’evento Italia Direzione Nord in Triennale Milano sulla possibilità di levare la fiamma dal simbolo di FdI.
Boeri e i dieci anni del Bosco Verticale a Direzione Nord
“Oggi è il compleanno del Bosco Verticale. Che cosa diamo al mondo? Che cosa può dare Milano?” Ed è con questa domanda che il presidente della Fondazione Stelline, Fabio Massa, ha aperto i lavori della XXIV Edizione della rassegna Italia Direzione Nord, promosso dalla Fondazione Stelline, presso Triennale di Milano. “Siamo felici. 10 anni sono una realtà matura per un edificio. Mi pare che stiano tutti bene, sicuramente gli inquilini, sicuramente le piante, ma anche i volatili mi sembra che se la cavino bene, quindi, siamo molto contenti”.