Calciomercato Atalanta, il Newcastle spinge per Robin Gosens. Il direttore generale della Dea, Umberto Marino, ha parlato del calciatore ai microfoni di DAZN: “Vogliamo recuperarlo, leggiamo del Newcastle tutti i giorni”.
Calciomercato Atalanta, Gosens obiettivo del Newcastle: ecco l’offerta
Il Newcastle fa la spesa in serie A. Dopo la maxi offerta alla Fiorentina per Milenkovic, i Magpies provano a portare in Premier Robin Gosens. L’esterno esplosivo dell’Atalanta ha saltato gran parte della stagione per una serie di gravi infortuni. Le qualità del calciatore, tuttavia restano indiscusse e il Newcastle sembra pronto a offrirgli un ingaggio milionario. Secondo TuttoAtalanta.com, il club inglese ha messo sul tavolo un contratto di tre anni e mezzo a 3.5 milioni di euro a stagione.
Robin Gosens, da parte sua, si è detto molto interessato a giocare in Premier League. Per SkySport il terzino avrebbe già detto di sì ai Magpies per una cessione già a gennaio. Secondo altre fonti, il calciatore vorrebbe garanzie dal club inglese, al momento penultimo e invischiato in un’aspra lotta per la salvezza. Se la pista Gosens dovesse chiudersi, il Newcastle sembra intenzionato a ripiegare su un altro giocatore atalantino: Hans Hateboer.
La risposta di Umberto Marino: “Il Newcastle? Ogni giorno ne vuole uno diverso”
In un intervista ai microfoni di DAZN, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha commentato la situazione di Robin Gosens e le pressioni del Newcastle: “Ormai tutti i giorni leggo di interessamenti del Newcastle su giocatori dell’Atalanta, è diventato un terno al lotto, vediamo che altro nome tireranno fuori. Robin è fuori da 4 mesi e per noi è una perdita rilevante sul piano tecnico e umano. E’ importante recuperarlo quanto prima“.