Barcellona, nuovo sponsor: la crisi economica potrebbe essere messa ancora di più alle spalle con nuovi soldi che potrebbero dare respiro alle casse del club spagnolo.
Barcellona, nuovo sponsor
Il Barcellona con l’avvento del Covid ha dovuto affrontare una dura crisi economica che ha significato soprattutto dire addio a Messi, l’idolo di tutti i tifosi del club.
La crisi però potrebbe essere messa ancora di più alla spalle con un accordo con un nuovo importante sponsor che porterebbe nelle casse del club spagnolo grosse cifre.
Spotify porta soldi freschi?
Il nuovo sponsor per il Barcellona potrebbe essere la piattaforma streaming musicale di Spotify. Non ci sono conferme anche se pare che i rappresentanti della piattaforma sono stati visiti allo stadio nei giorni scorsi.
Le cifre che già circolano sono importanti: accordo di sponsorizzazione da 280 milioni di euro per tre anni (fino all’annata 2024-2025). Il precedente prevedeva un incasso di 55 milioni grazie a Rakuten, 3,5 milioni da Stanley per le maglie della squadra femminile e 10 milioni da Beko (nell’ultimo contratto, inizialmente era da 19 milioni).
Secondo altre indiscrezioni, Spotify vorrà apparire ovunque; anche come nome dello stadio che potrebbe così perdere l’iconica intitolazione di Camp Nou.
LEGGI ANCHE: Messi, al Psg è infelice. La moglie: “Parigi è un inferno”