Palomino è stato assolto per l’accusa di doping. Dopo un controllo a sorpresa lo scorso luglio, il difensore argentino dell’Atalanta era stato immediatamente sospeso e costretto a stare lontano dai campo per tanti mesi. Ora potrà finalmente tornare a disposizione di mister Gasperini.
Palomino, tribunale antidoping assolve il calciatore
Josè Luis Palomino è stato assolto dal Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia. In questa stagione il difensore argentino dell’Atalanta non ha mai messo piede in campo a causa della squalifica per doping dopo un controllo a sorpresa che risale a qualche mese fa.
Palomino era risultato positivo al Clostebol Metabolita a fine luglio in un controllo a sorpresa effettuato da Nado Italia e che significò per il calciatore sospensione immediata.
Fine di un incubo e si torna in campo
Palomino finalmente è uscito da un incubo durato settimane e mesi che nessuno gli potrà restituire in carriera visto che questo stop gli farà saltare la convocazione in Nazionale per i Mondiali in Qatar che vedrà purtroppo per lui da casa.
Il difensore argentino si metterà subito agli ordini di mister Gasperini per tornare al 100% della forma probabilmente alla ripresa di inizio gennaio, visto che mancano solo due partite in una settimana prima della sosta per i Mondiali.
LEGGI ANCHE: Angela Celentano, la ragazza sudamericana farà il test del Dna: annuncio dell’avvocato della famiglia