Real Madrid Barcellona dove vederla: è sempre una partita particolare e con il suo fascino. Non vale mai la pena perdersi una sfida che ha sempre dato spettacolo.
Real Madrid Barcellona: dove vederla in tv e in streaming
Barcellona-Real Madrid, prima semifinale della Supercoppa di Spagna, si giocherà al King Fahd International Stadium di Ryad, nella città dell’Arabia Saudita dove è stato trasferito il mini torneo. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20 italiane, ovvero le 22 locali.
La super sfida sarà visibile in diretta tv e in chiaro: sul canale NOVE si potrà seguire in esclusiva il match che metterà di fronte i due club. Inoltre la partita sarà possibile vederla anche in diretta streaming: la semifinale della Supercoppa spagnola sarà infatti visibile gratuitamente sia sul sito di NOVE che su Discovery+.
Come arrivano le due squadre alla Supercoppa
- Il Barcellona di Xavi all’ultimo è riuscito a tesserare il neo acquisto Torres grazie al contratto spalmato del difensore Umtiti. Dunque, potrebbe essere schiarato da subito titolare. Purtroppo Eric Garcia è fuori per un problema muscolare. Araujo ha invece recuperato e potrebbe giocare come terzino destro, con Dani Alves avanzato in attacco. Depay dovrebbe partire dalla panchina
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Nico, Busquets, Gavi; Dani Alves, F. Torres, Dembélé. All.: Xavi. A disposizione: Neto, Inaki Pena, Dest, Mingueza, Umtiti, Balde, Riqui Puig, Pedri, F. de Jong, Álvaro Sanz, Depay, Ansu Fati, Luuk de Jong, Abde, Jutglà. Indisponibili: Eric Garcia, Sergi Roberto, Braithwaite.
- Carlo Ancelotti perde per infortunio Bale e Mariano ma recupera Carvajal che dovrebbe partire sulla destra. Il trio d’attacco dovrebbe essere Asensio- Benzema – Vinicius. Anche il centrocampo confermato con i fedelissimi ed esperti di Carletto nelle ultime partite.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All.: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Fuidias, Nacho, Lucas Vázquez, Vallejo, Marcelo, Valverde, Ceballos, Isco, Camavinga, Hazard, Jovic, Rodrygo. Indisponibili: Bale, Mariano.
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana 2022 dove vederla e probabili formazioni di Inter e Juve