È sempre mezzogiorno. Ma soprattutto è sempre l’ora di campare per aria polemiche a partire dal nulla o quasi. Durante il programma di cucina condotto quotidianamente da Antonella Clerici su Rai 1, lo chef Sergio Barzetti, mantecando un risotto, se ne è uscito con una boutade che si sarebbe potuto felicemente risparmiare. Sfumando il mappazzone con del vino bianco, dice:...
Categoria: Stories
Legge sul presepe, Piccardo (La Luce): “Dall’Islam italiano nessuna ostilità per le tradizioni”
Il giornalista Davide Piccardo, a lungo coordinatore delle Associazioni islamiche milanesi, ribadisce che sul presepe i musulmani italiani non hanno preclusioni alla luce della recente proposta di legge di Fdi.
Greyhound, l’Europa si è comprata il simbolo dell’America on the road
Greyhound, il mitico levriero simbolo dell'America "on the road", cambia padrone. E passa nelle mani della low-cost tedesca Flixbus
Oltre a Balocco c’è di più, Chiara Ferragni è sempre stata un grande bluff
Chiara Ferragni è un grande bluff. Lo è sempre stata. Un’allucinazione collettiva a base di aria fritta e “Hi, guys!”. L’Antitrust l’ha multata per un milione di euro a causa della supposta beneficenza (a se stessa) dell’operazione pandori Balocco, Natale 2022. Lei si mostra su Instagram travestita da povera, come tutti i ricchi fanno quando vogliono apparire contriti, per pietire...
Ferragnez, Lucarelli ha (di nuovo) ragione: “Quello che la sinistra finge di non vedere”
Selvaggia Lucarelli ha scoperchiato il vaso di Pandora dello schema della beneficenza in casa Ferragni. Ed ora punta l'indice su chi, a sinistra, continua a fingere di non vedere il vero problema
Nozze gay: un grande passo per la Chiesa, un piccolo passo per l’umanità
Con la dichiarazione del Dicastero per la Dottrina della Fede, approvata da papa Francesco, diventa possibile benedire le nozze gay
Ferragni-Balocco: finisce un’era per gli influencer?
"La vicenda del pandoro di Chiara Ferragni dimostra che un certo tipo di comunicazione pubblicitaria è finita": l'intervista allo scrittore pubblicitario Paolo Iabichino